Archivi News

Riunione di presentazione della Scuola Secondaria di I Grado

Cari genitori,
a settembre i Vostri figli, proseguendo il loro percorso formativo inizieranno, la scuola secondaria di primo grado.

La scuola secondaria di primo grado si pone come anello di congiunzione tra la scuola primaria e la scuola superiore. In soli tre anni, accoglie bambini che crescono, li aiuta ad affrontare i delicati cambiamenti adolescenziali, li prepara per la scuola superiore e li orienta nella scelta dell’indirizzo scolastico successivo.

Per farvi conoscere l’offerta formativa della scuola secondaria nella sua articolazione didattica, nei suoi aspetti educativi e fornirvi informazioni sul suo funzionamento, Vi invitiamo a partecipare alla riunione informativa che si terrà

GIOVEDÌ 16 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 18.00

in videoconferenza al seguente link:

meet.google.com/fti-pmjc-etn

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Google Meet. Si può partecipare tramite computer (non serve installare nulla; è sufficiente cliccare sul link e seguire le eventuali indicazioni) o un dispositivo mobile (tablet o smartphone); in tal caso è consigliato installare  l’app “Google Meet”.

Cordiali saluti,

I docenti della Scuola Secondaria di I Grado