Istituto Comprensivo Statale "E. Curiel"
Paullo - Tribiano

martedì, Giugno 21, 2022 News
ELENCHI LIBRI DI TESTO ADOTTATI
  • Gli elenchi dei libri di testo adottati per  l'anno scolastico 2022/23 sono consultabili nella pagina dedicata in Area Famiglie  (link alla pagina  Libri di testo).
SCUOLA PRIMARIA - CEDOLE ELETTRONICHE
  • Per il ritiro dei libri di testo è necessario presentare il Codice Fiscale dell’alunno.
domenica, Giugno 12, 2022 News
L'istituto Curiel, il Dirigente, gli alunni, i docenti, gli educatori e il personale tutto, rivolgeranno un saluto all'alunno Anwar lunedì 13 giugno alle ore 8.45 prima dell'inizio della prova d'esame.
martedì, Giugno 07, 2022 News
Pubblicata in data odierna la circolare n. 282 - Collaborazione volontaria al servizio biblioteca.
giovedì, Giugno 02, 2022 News
Esami di Stato 2021-2022: cosa cambia Il ministro Patrizio Bianchi ha firmato le ordinanze che definiscono regole e procedure per l’ammissione, lo svolgimento e la valutazione degli esami di Stato. L’esame si terrà nel periodo compreso tra la fine delle lezioni e il 30 giugno 2022. Le prove saranno tre, due scritte e una orale. Ma come saranno in pratica gli esami? Su cosa verteranno le tre prove? Come sarà la votazione finale? Ci sarà la lode? E se non ci fosse modo di lasciare il proprio domicilio per andare a scuola?
mercoledì, Aprile 27, 2022 News
Pubblicate in data odierna le circolari relative al contributo volontario delle famiglie per l'Ampliamento dell'Offerta Formativa a.s. 2022/23. Per i dettagli clicca su Read more.
lunedì, Febbraio 07, 2022 News
Infografica sulle misure riassuntive sulla gestione dei casi Covid-19 a scuola.
lunedì, Gennaio 31, 2022 News
In allegato tutti i documenti per le lezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (R.S.U.) 5-6-7-aprile 2022
giovedì, Gennaio 27, 2022 News
La Legge 20 luglio 2000, n. 211, ha istituito il “Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.

Altri siti di interesse