Istituto Comprensivo Statale "E. Curiel"
Paullo - Tribiano

mercoledì, Aprile 27, 2022 News
Pubblicate in data odierna le circolari relative al contributo volontario delle famiglie per l'Ampliamento dell'Offerta Formativa a.s. 2022/23. Per i dettagli clicca su Read more.
lunedì, Febbraio 07, 2022 News
Infografica sulle misure riassuntive sulla gestione dei casi Covid-19 a scuola.
lunedì, Gennaio 31, 2022 News
In allegato tutti i documenti per le lezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (R.S.U.) 5-6-7-aprile 2022
giovedì, Gennaio 27, 2022 News
La Legge 20 luglio 2000, n. 211, ha istituito il “Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.
venerdì, Novembre 19, 2021 News
Gentili genitori, docenti e componenti del personale ATA, anche per quest’anno scolastico l’Istituto Comprensivo “E. Curiel” aderisce alle raccolte punti promosse da Coop, Esselunga, Amazon e Conad; iniziative che permettono di dotare le scuole di materiale didattico di alta qualità e arricchire l’ambiente scolastico di prodotti innovativi. Vi ringraziamo fin da ora per il fattivo sostegno, sottolineando che questa operazione andrà a vantaggio dell’intera comunità scolastica.
venerdì, Settembre 17, 2021 News
Il servizio Piedibus è una tipologia di trasporto scolastico che prevede l’accompagnamento a piedi dei bambini a scuola per il tramite di adulti con percorsi e fermate: i bambini si aggregano ad una comitiva guidata da alcuni adulti volontari, giungendo fino a scuola.
👉 Da lunedì 20 settembre sono aperte le iscrizioni per il Piedibus.
⚠ Il servizio partirà il prossimo 4 ottobre solo se verranno raggiunte n. 6 iscrizioni.
Il modulo di iscrizione è scaricabile di seguito: https://bit.ly/2VP9KnP
martedì, Settembre 07, 2021 News
Considerato che a tutt’oggi l’Ufficio Territoriale di Milano non ha concluso le procedure di individuazione dei docenti per la copertura dei posti vacanti, si comunica che non è possibile garantire l’organizzazione didattica prevista nei giorni 9 e 10 settembre 2021 e pertanto è necessario adeguare l’orario scolastico secondo le seguenti modalità indicate nella Circ. n. 11.

Altri siti di interesse