PON – FSE – “Apprendimento e socialità”
APPRENDIMENTO E SOCIALITA’
PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014/2020
PON 2014/2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)
Programma Operativo Complementare Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1
Avviso M.I. prot. n. 9707 del 27/04/2021 Apprendimento e socialità
Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione
delle studentesse e studenti nell’emergenza Covid-19.
Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-LO-2021-37 – “PER – CORSI SUCCESSO SCOLASTICO 21_22” – CUP: I93D21000940006
Progetto 10.2.2A-FDRPOC-LO-2021-42 – “PER – CORSI COMPETENZE DI BASE 21_22” – CUP: I93D21000970006
- Avviso pubblico Prot. n. 9707 del 27 aprile 2021
- Decreto di variazione in bilancio Azione 10.1.1A
- Decreto di variazione in bilancio Azione 10.2.2
- Nomina RUP
- Circolare interna n. 252 – Informativa e reclutamento alunni partecipanti
- Avviso interno selezione Tutor – Azione 10.1.1A Successo scolastico
- Avviso interno selezione Esperti – Azione 10.1.1A Successo scolastico
- Avviso interno selezione Tutor – Azione 10.1.2A Competenze di base
- Avviso interno selezione Esperti – 10.1.2A Competenze di base
- Graduatoria Esperti Interni – Azione 10.1.1A Successo scolastico – Moduli “Sportivamente” e “Laboratorio teatrale”
- Graduatoria Tutor Interni – Azione 10.1.1A Successo scolastico – Moduli “Sportivamente” e “Laboratorio teatrale”
- Graduatoria Esperti Interni – Azione 10.2.2A Competenze di base – Moduli “English camp 1” e “English camp 3”
- Graduatoria Tutor Interni – Azione 10.2.2A Competenze di base – Moduli “English camp 1” e “English camp 3”
- Graduatoria esperti interni – 10.2.2A Competenze di base – Moduli ECDL essentials 1 e Potenziamento metacognitivo
- Graduatoria tutor interni – 10.2.2A Competenze di base – Modulo ECDL essentials 1
- Secondo avviso interno selezione Esperti e Tutor – 10.2.2A Competenze di base – Moduli “STEM 1” e “Potenziamento metacognitivo”