Istituto Comprensivo Statale "E. Curiel"
Paullo - Tribiano

Iscrizioni A.S. 2020/2021

RIUNIONI INFORMATIVE E GIORNATE DI SCUOLA APERTA – OPEN DAY

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21.
La domanda di iscrizione potrà essere compilata per tutto il periodo indicato dal Miur.

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2020. L’iscrizione alla scuola dell’infanzia deve essere presentata in forma cartacea presso la segreteria (che si trova a Paullo in Via Fleming, 11) utilizzando il modulo disponibile in questa pagina.

Insieme al modulo di iscrizione devono essere consegnati:

1. il certificato attestante le vaccinazioni obbligatorie
  2. la fotocopia del codice fiscale di entrambi i genitori e del/la bambino/a
  3. una foto tessera del/la bambino/a

GLI UFFICI DI SEGRETERIA ACCOGLIERANNO LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA  DAL 7 al 31 GENNAIO NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

• lunedì dalle ore 11:00 alle ore 15:00
  • martedì dalle ore 8:15 alle ore 10:00
  • giovedì – venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:00

La segreteria sarà inoltre aperta per le iscrizioni SABATO 18 GENNAIO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA

I genitori/tutori esercenti la potestà genitoriale sul minore devono iscrivere alla prima classe della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono i sei anni entro il 31 dicembre 2020.

Il modulo di iscrizione potrà essere compliato ON LINE, previa registrazione (dal 27 dicembre), dal 7 al 31 GENNAIO sul sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/.
Nel modulo di iscrizione ON LINE occorre indicare il codice meccanografico del plesso al quale si intende iscrivere l’alunno/a.

Scuola Sede Codice Meccanografico
PRIMARIA A. NEGRI PAULLO MIEE8A203T
PRIMARIA DON MILANI TRIBIANO MIEE8A202R

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I genitori/tutori esercenti la potestà genitoriale sul minore devono iscrivere alla prima classe della scuola secondaria di primo grado gli alunni frequentanti la classe quinta che terminano nell’anno scolastico corrente (2019/2020) la scuola primaria.

Le iscrizioni si effettuano ON LINE, previa registrazione (dal 27 dicembre), dal 7 al 31 GENNAIO sul sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Scuola Sede Codice Meccanografico
SECONDARIA I GRADO PAULLO MIMM8A201P