Istituto Comprensivo Statale "E. Curiel"
Paullo - Tribiano

Iscrizioni A.S. 2020/2021

ISCRIZIONI IN CORSO D’ANNO

Per le iscrizioni in corso d’anno occorre  preliminarmente fare la richiesta di  “Nulla osta” alla segreteria della scuola di provenienza.

—————————————————————————————————————

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2020. L’iscrizione alla scuola dell’infanzia deve essere presentata in forma cartacea presso la segreteria (che si trova a Paullo in Via Fleming, 11) utilizzando il modulo disponibile in questa pagina.

Insieme al modulo di iscrizione devono essere consegnati:

1. il certificato attestante le vaccinazioni obbligatorie
  2. la fotocopia del codice fiscale di entrambi i genitori e del/la bambino/a
  3. una foto tessera del/la bambino/a

GLI UFFICI DI SEGRETERIA ACCOGLIERANNO LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA  DAL 7 al 31 GENNAIO NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI:

• lunedì dalle ore 11:00 alle ore 15:00
  • martedì dalle ore 8:15 alle ore 10:00
  • giovedì – venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:00

La segreteria sarà inoltre aperta per le iscrizioni SABATO 18 GENNAIO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00

AVVISO  LISTA DI ATTESA SCUOLA INFANZIA A.S. 20/21

Si informa che sono state accolte tutte le domande di iscrizione presentate per la Scuola dell’infanzia B. Munari di Tribiano; per la scuola dell’Infanzia G. Rodari di Paullo si è creata una lista d’attesa.

La lista d’attesa è pubblicata all’ Albo

Il previsto incontro del 25 maggio per i genitori dei nuovi iscritti è rinviato ad altra data e si terrà presumibilmente all’inizio del mese di settembre.

In questa pagina verranno pubblicati gli avvisi e le informazioni sugli incontri per  i genitori dei bambini  che inizieranno la scuola dell’infanzia.

Allegato:

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA

I genitori/tutori esercenti la potestà genitoriale sul minore devono iscrivere alla prima classe della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono i sei anni entro il 31 dicembre 2020.

Il modulo di iscrizione potrà essere compliato ON LINE, previa registrazione (dal 27 dicembre), dal 7 al 31 GENNAIO sul sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/.
Nel modulo di iscrizione ON LINE occorre indicare il codice meccanografico del plesso al quale si intende iscrivere l’alunno/a.

Scuola Sede Codice Meccanografico
PRIMARIA A. NEGRI PAULLO MIEE8A203T
PRIMARIA DON MILANI TRIBIANO MIEE8A202R

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I genitori/tutori esercenti la potestà genitoriale sul minore devono iscrivere alla prima classe della scuola secondaria di primo grado gli alunni frequentanti la classe quinta che terminano nell’anno scolastico corrente (2019/2020) la scuola primaria.

Le iscrizioni si effettuano ON LINE, previa registrazione (dal 27 dicembre), dal 7 al 31 GENNAIO sul sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Scuola Sede Codice Meccanografico
SECONDARIA I GRADO PAULLO MIMM8A201P