Area Acquisti e Magazzino
Mansioni
- cura e gestione del patrimonio
- tenuta degli inventari
- rapporti con i sub-consegnatari attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali per gli acquisti di beni e servizi.
- tenuta del registro dei contratti (parte acquisti beni e servizi).
- tenuta dei registri di magazzino
- richieste CIG/CUP/DURC/TRACCIABILITA’
- acquisizione richieste d’offerte
- redazione dei prospetti comparativi
- emissione degli ordinativi di fornitura
- gestione delle procedure connesse con la privacy.
- collaborazione con DSGA per le pratiche relative agli acquisti.
- registrazione su Bilancio Sidi impegni relativi agli acquisti.
- pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo online”.
- tenuta e controllo pratiche relative a tutti i progetti da realizzare nell’ambito del PTOF (in collaborazione con DSGA)
- bandi per il reclutamento del personale esterno
- stipula contratti con esperti esterni connessi alla gestione dei progetti.
- supporto al personale